Seleziona una pagina
Oggi voglio parlare del C9 della Forever, il cui è un kit detossinante del corpo che si fa in nove giorni. Ecco, da qui il nome: Clean, cioè, pulito/pulizia e 9.

Innanzitutto, vi dico rapidamente che liberare il corpo di tossine è molto importante e lo dovremo fare al meno due volte all’anno. Vanno molto di moda le terapie e proposte alimentari dette “detox”, però è importante che sappiate che il corpo è disegnato per pulirsi e rigenerarsi a livello cellulare.

Quello che cercheremo di fare con il C9 è semplicemente aiutare al proprio corpo, tramite diversi prodotti che in seguito vi mostrerò, ad accelerare questa detossicazione. La cosa meravigliosa di questo kit, lo dico al meno per me, è che tutti gli integratori di cui avrai bisogno durante tutti i nove giorni li troverai dentro la confezione. Apriamola subito!

Allora, troverete dentro il kit i seguenti prodotti:

2 confezioni da un litro di Aloe Vera Gel Drink.

1 confezione di Forever Lite Ultra.

18 compresse di Forever Therm.

9 bustine di Forever Fiber.

54 softgels di Forever Garcinia Plus.

1 metro.

Un manuale che spiega tutto il percorso.

Iniziamo con l’Aloe Vera Gel Drink. Questo è il prodotto principale della Forever. Consiste in una bevanda fatta con il gel dell’Aloe Vera Barbadensis Miller; la bevanda è naturalissima, senza zucchero, conservanti aggiunti e senza glutine. Come ci aiuta a detossinare? Aiuta all’assorbimento dei nutrienti, supporta il benessere del sistema digerente e, grazie alla vitamina C che contiene, aiuta al sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Ci sono tre gusti di questa bevanda. Una (con la confezione gialla) che è aloe vera gel al 99.7%, un’altra al mirtillo e mela con un 90.7% di aloe vera gel e, finalmente (la più dolce in gusto) una alla pesca che contiene un 84.3% di aloe vera gel. Hai la possibilità di scegliere quale vorrai per il tuo kit C9. Ma occhio, se scegli una dei due alla frutta, non potrai consumare frutta fresca durante il C9.

Forever Lite Ultra. È una bevanda che completerà la nutrizione durante il C9 perché contiene una ricca miscela di vitamine e minerali con 24 grammi di proteine per porzione. Pensa che due porzioni al giorno (preparate come ti indica il manuale) forniscono approssimativamente il 100% della dose giornaliera di vitamine e minerali. Favoloso, no?

Puoi scegliere tra il gusto alla vaniglia o al cioccolato per il tuo kit. (Questo prodotto contiene zucchero e dolcificante).

Forever Therm. Aiuta ad ottimizzare gli sforzi per mantenerti in forma, sostenendo la termogenesi, che è la combustione dei grassi per produrre energia nelle cellule del corpo. Fornisce caffeina naturale a base di guaranà e caffè verde, acido folico, vitamine C, B1, B2, B6 e B12.

Forever Fiber. Ogni bustina di questo prodotto fornisce 5 grammi di fibre a dissoluzione rapida, che equivale a due fette di pane integrale. Comunque, non ingannarti per la semplicità con cui l’ho presentata, perché Forever Fiber ha tantissimi benefici: può aiutare a dare la sensazione di sazietà, aiuta a mantenere i normali livelli di zuccheri nel sangue, rallenta l’assorbimento di macronutrienti provenienti dal cibo e può facilitare l’espulsione dei prodotti di scarto dal corpo. 

Forever Garcinia Plus. È un integratore a base di Garcinia Cambogia (anche conosciuta come Tamarindo Malabarico). La buccia di questo frutto produce l’acido idrossicitrico (HCA), che limita il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi da parte dell’organismo. Dunque, queste piccole pillole in presentazione softgel (contengono soia, dunque non prenderle se sei allergica o allergico), aiutano nel metabolismo dei lipidi e al controllo del senso di fame.

Le cose che non potrai fare durante il C9:

-Assumere bevande energizzanti.

-Mangiare cibi non consigliati nel manuale del kit o porzioni più grandi, perché questo rovinerebbe il processo detossinante.

-Praticamente, i primi due giorni del C9 sono in digiuno, quindi non mangerai questi giorni (consumerai tantissima acqua, gli integratori, la bevanda di aloe e una bevanda di Forever Lite Ultra). Questo digiuno aiuterà a ripristinare l’abilità del corpo a detossinare, dunque questa prima fase è fondamentale. Comunque, se hai difficoltà nel mantenere il digiuno, il manuale offre dei cibi permessi a libera quantità, che potrai anche consumare in quei due giorni.

Il C9, come ho accennato comprende diverse fasi. Ci sono due. I primi due giorni che sarebbero in digiuno (sempre che te lo potresti permettere) e sette giorni che comprendono un pasto al giorno. Su questo ultimo punto però è importante sapere che come questo non è un programma disegnato appositamente per perdere peso, puoi non essere interessato a dimagrire, caso in cui puoi pure includere un secondo pasto al giorno.

Se decidi di fare questo secondo pasto, il manuale prevede un elenco di cibi che puoi consumare a volontà e che non interromperanno il processo voluto.

Se hai domande o dubbi su questo kit detossinante della Forever, scrivimi una mail oppure tramite Whatsapp clickando qui dal tu cellulare, sarò lieta di risponderti.

Buon Clean 9!

Scopri ora il C9

Inizia con il piede giusto il tuo percorso per ottenere un corpo più snello e più sano. Disintossicati in solo 9 giorni, in maniera efficace e facile!
Trasformare il tuo corpo fin da subito.